L’operaio sarebbe stato colpito in pieno dal macchinario precipitato da considerevole altezza, riportando gravissime ferite. Trasportato in codice rosso con l’elisoccorso presso l’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, si è fatto di tutto per strapparlo alla morte, sottoponendolo anche ad un delicato intervento chirurgico. Ma, nonostante l’impegno dei medici, l’operaio è morto in serata, intorno alle 19, senza riprendere conoscenza. A seguito del mortale incidente, il cantiere è stato posto sotto sequestro dai carabinieri della locale tenenza che conduco le indagini, unitamente ai colleghi dell’Ispettorato del lavoro, per ricostruire e accertare dinamica e cause della tragedia.
Francesco Lapacciana, già provato dal destino qualche anno fa a causa della morte di un figlio per un incidente stradale, era abbastanza conosciuto a Vieste. Tra l’altro, era anche componente della Confraternita della Santissima Trinità. Lascia la moglie e un figlio.
Alle famiglie Lapacciana, Caltabiano e Quinto le sentite condoglianze della redazione di Garganotv.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.