Gianpio Ciociola, coach della Sunshine, alla vigilia di questo importa match, dichiara che “la Pallacanestro Molfetta è una squadra composta da giocatori importanti, inutile citarne i nomi perché la bontà di questi giocatori è nota a tutti gli addetti ai lavori. Per questo motivo occupano con pieno merito la seconda posizione in classifica. Noi ci stiamo assestando nella parte centrale della classifica e il difficile arriverà ora. Continuare a confermare quanto di buono stiamo facendo. Abbiamo recuperato Dario Scozzaro e sono fiducioso che il ragazzo riprenda la condizione fisica e mentale per affrontare questa seconda parte del campionato. Per il resto saremo la solita squadra che cercherà di giocare la sua pallacanestro per portare il miglior risultato a casa”.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.