Gianpio Ciociola, coach della Sunshine, alla vigilia di questo importa match, dichiara che “la Pallacanestro Molfetta è una squadra composta da giocatori importanti, inutile citarne i nomi perché la bontà di questi giocatori è nota a tutti gli addetti ai lavori. Per questo motivo occupano con pieno merito la seconda posizione in classifica. Noi ci stiamo assestando nella parte centrale della classifica e il difficile arriverà ora. Continuare a confermare quanto di buono stiamo facendo. Abbiamo recuperato Dario Scozzaro e sono fiducioso che il ragazzo riprenda la condizione fisica e mentale per affrontare questa seconda parte del campionato. Per il resto saremo la solita squadra che cercherà di giocare la sua pallacanestro per portare il miglior risultato a casa”.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.