Su disposizione dell’Autorità giudiziaria competente la persona è stata momentaneamente posta in stato di arresto presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Foggia. Il personale della Sottosezione della Polizia Stradale di Vieste e il suo comandante, impegnati quotidianamente nel contesto della specifica attività, restano senza dubbio un riferimento per tutti i cittadini della zona garganica, quale presidio di legalità contro ogni forma di criminalità.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.