Cronaca

VIESTE – Operazione della Polstrada, un arresto per detenzione di sostanza stupefacente e furto di energia elettrica

Personale della Sottosezione della Polizia Stradale di Vieste, nella giornata di ieri, 10 gennaio, ha tratto in stato di arresto un connazionale di anni 54, residente nel centro storico di Vieste, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto di energia elettrica, procedendo nel contempo al sequestro di circa 400 dosi di marjuana, già confezionate e pronte per lo spaccio. Nel corso della perquisizione nell’abitazione dell’uomo, veniva rinvenuto anche un bilancino elettronico perfettamente funzionante e semini di sostanza stupefacente.

Su disposizione dell’Autorità giudiziaria competente la persona è stata momentaneamente posta in stato di arresto presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Foggia. Il personale della Sottosezione della Polizia Stradale di Vieste e il suo comandante, impegnati quotidianamente nel contesto della specifica attività, restano senza dubbio un riferimento per tutti i cittadini della zona garganica, quale presidio di legalità contro ogni forma di criminalità.

 

Articoli recenti

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

18 ore fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

21 ore fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

2 giorni fa

TERREMOTO IN ABRUZZO – Anche Vieste pianse le sue vittime, sei giovani vite spezzate

Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…

3 giorni fa

FRIULI – Incidente in moto, muore giovane centauro di Vieste

Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…

3 giorni fa

ATLETICO GARGANO – Ultima sfida prima dei play-off

Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…

3 giorni fa

This website uses cookies.