Tale riconoscimento per l’iniziativa, unica nel suo genere, assegnato da una delle più antiche e gloriose federazioni sportive, che segue l’encomio ricevuto dall’attenta Amministrazione comunale di Vieste, conferma la nostra convinzione che un’associazione sportiva al di là della sua specifica vocazione, debba comunque sposare il territorio anche in attività di volontariato, specie quando d’inverno le moto sono ferme per svariati motivi e in circolazione se ne vedono davvero pochissime.
Il Motoclub Gargano vede la moto come un mezzo e non come puro fine. Entrare a far parte del Motoclub Gargano significa sposare un’idea facendo sistema. Il Motoclub Gargano non è nuovo ad esperienze del genere, per tutte basti ricordare l’iniziativa “SOS bimbi spiaggia” per la ricerca dei bambini sfuggiti alla sorveglianza dei genitori. Tutti i nostri associati volontari, non vengono promossi sul campo, ma vengono formati ed addestrati da formatori di indiscussa competenza.
Il Presidente
Ing. Antonio Scocco
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
This website uses cookies.