La rapina al bazar gestito da cittadini cinesi, è stata messa a segno nella tarda mattinata di ieri, intorno alle 12.30. Dopo il fatto è scattato l’allarme. Sul posto un paio di pattuglie di carabinieri che hanno proceduto con i rilievi e avviato le indagini ricostruendo la dinamica della rapina. Non è stato chiarito se chi ha agito fosse armato o meno. In meno di 24 ore i militari dell’Arma sono così riusciti ad identificare e a fermare il presunto autore.
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…
This website uses cookies.