La rapina al bazar gestito da cittadini cinesi, è stata messa a segno nella tarda mattinata di ieri, intorno alle 12.30. Dopo il fatto è scattato l’allarme. Sul posto un paio di pattuglie di carabinieri che hanno proceduto con i rilievi e avviato le indagini ricostruendo la dinamica della rapina. Non è stato chiarito se chi ha agito fosse armato o meno. In meno di 24 ore i militari dell’Arma sono così riusciti ad identificare e a fermare il presunto autore.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.