In tale senso, l’altro giorno è stata approvata un’apposta deliberazione della Giunta comunale nella quale, nell’evidenziare che “nell’ambito del territorio comunale sono presenti aree densamente urbanizzate, limitrofe e contigue al centro abitato, ed in particolare le aree denominate contrada Chiesola, contrada Defensola, Litoranea Nord Vieste – Peschici S.P.52, non ancora servite dalla rete di distribuzione del gas”, si fa riferimento alla disponibilità manifestata dalla società “2IRETEGAS”, che gestisce la rete metanifera viestana, all’uopo sollecitata dal Comune di Vieste. Difatti, con comunicazione del 29.11.2019, la predetta società comunicava che “nell’ambito di interventi di sviluppo previsti per i propri impianti di distribuzione per l’anno 2020, è stata inserita la realizzazione, a propria cura e spese, in estensione alla rete attualmente in esercizio, di ulteriori 6.100 m di condotte alla contrada Defensola e lungo la litoranea Nord per 155 utenti potenziali”.
In tale senso, la giunta comunale, con delibera n. 6 del 16 gennaio, ha preso atto del progetto di massima predisposto dalla società “2IRETEGAS” per l’estensione della rete gas alla contrada Defensola e lungo la litoranea Nord Vieste – Peschici S.P. 52 di ulteriori 6.100 m per 155 utenti potenziali, prendendo nel contempo altresì atto che “le opere in questione non sono state previste nel programma comunale delle opere pubbliche e non comportano oneri a carico del bilancio comunale e rientrano nelle migliorie ed estendimenti della rete”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.