In tale senso, l’altro giorno è stata approvata un’apposta deliberazione della Giunta comunale nella quale, nell’evidenziare che “nell’ambito del territorio comunale sono presenti aree densamente urbanizzate, limitrofe e contigue al centro abitato, ed in particolare le aree denominate contrada Chiesola, contrada Defensola, Litoranea Nord Vieste – Peschici S.P.52, non ancora servite dalla rete di distribuzione del gas”, si fa riferimento alla disponibilità manifestata dalla società “2IRETEGAS”, che gestisce la rete metanifera viestana, all’uopo sollecitata dal Comune di Vieste. Difatti, con comunicazione del 29.11.2019, la predetta società comunicava che “nell’ambito di interventi di sviluppo previsti per i propri impianti di distribuzione per l’anno 2020, è stata inserita la realizzazione, a propria cura e spese, in estensione alla rete attualmente in esercizio, di ulteriori 6.100 m di condotte alla contrada Defensola e lungo la litoranea Nord per 155 utenti potenziali”.
In tale senso, la giunta comunale, con delibera n. 6 del 16 gennaio, ha preso atto del progetto di massima predisposto dalla società “2IRETEGAS” per l’estensione della rete gas alla contrada Defensola e lungo la litoranea Nord Vieste – Peschici S.P. 52 di ulteriori 6.100 m per 155 utenti potenziali, prendendo nel contempo altresì atto che “le opere in questione non sono state previste nel programma comunale delle opere pubbliche e non comportano oneri a carico del bilancio comunale e rientrano nelle migliorie ed estendimenti della rete”.
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…
This website uses cookies.