Un muro difensivo di primordine, innalzato dai garganici, ha fatto svanire ogni velleità ai neroverde (vice capolisti del campionato in corso) i quali hanno dovuto tener testa ad un Atletico Vieste ben organizzato (nonostante ben quattro importanti assenze) che non ha concesso nulla agli avversari. Una gara sostanzialmente all’insegna dell’equilibrio, con una leggera predominanza coratina nella seconda frazione di gioco a cui i ragazzi di mister Bonetti hanno risposto con un gioco ordinato e dalle buone trame. Un pareggio che appare più che giusto e che soddisfa senza altro il team viestano che ospiterà, tra le mura amiche dello Spina, la gara di ritorno, a questo punto decisiva, in programma tra quindici giorni, vale a dire giovedì 6 febbraio 2020, con inizio alle ore 15.
Grande fair play in campo e sugli spalti, con le due mature tifoserie che hanno sostenuto i propri beniamini nei giusti canoni della lealtà sportiva e del tifo. Circa un centinaio, a questo proposito, i sostenitori viestani giunti a Ruvo di Puglia con un pullman organizzato. Un bel segnale a sostegno dell’Atletico Vieste, quale auspicio per un ritorno del tifo organizzato allo Spina anche durante le partite di campionato.
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.