VIESTE – Stasera all’Adriatico di scena Marisa Laurito per l’apertura della seconda rassegna teatrale sostenuta dal Comune
E’ Marisa Laurito ad inaugurare stasera, 27 gennaio, la seconda edizione della “Rassegna teatrale”, un cartellone di spettacoli a impatto zero ideato dal cine-teatro Adriatico e sostenuta dal Comune di Vieste.
Insieme alla Laurito, sul palcoscenico del cine-teatro viestano, Charlie Cannon in uno spettacolo musicale dal titolo “Nuié Simm’è D’ò Sud”, concerto esuberante, vitale e colto come il Sud. Due artisti molto diversi che hanno avuto nella loro carriera grandi successi e differenti percorsi, ma che sono uniti in questo concerto-spettacolo dalla stessa travolgente energia e ironia. Un viaggio nella musica per raccontare l’umore e la passione della gente del Sud attraverso il tema dell’amore e non solo. Marisa Laurito ritorna sulla scena della musica napoletana in veste di chansonnier; così tra una canzone e una boutade dialoga, improvvisa e appassiona il pubblico insieme a Charlie Cannon interpretando canzoni napoletane e successi internazionali.
Orario: botteghino 20:30 – Sipario 21:00