Insieme alla Laurito, sul palcoscenico del cine-teatro viestano, Charlie Cannon in uno spettacolo musicale dal titolo “Nuié Simm’è D’ò Sud”, concerto esuberante, vitale e colto come il Sud. Due artisti molto diversi che hanno avuto nella loro carriera grandi successi e differenti percorsi, ma che sono uniti in questo concerto-spettacolo dalla stessa travolgente energia e ironia. Un viaggio nella musica per raccontare l’umore e la passione della gente del Sud attraverso il tema dell’amore e non solo. Marisa Laurito ritorna sulla scena della musica napoletana in veste di chansonnier; così tra una canzone e una boutade dialoga, improvvisa e appassiona il pubblico insieme a Charlie Cannon interpretando canzoni napoletane e successi internazionali.
Orario: botteghino 20:30 – Sipario 21:00
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.