«L’incontro di sabato è un incontro molto importante per coordinarci e confrontarci, per rendere ancora più incisiva la nostra proposta per aumentare la sicurezza della rete stradale del Gargano e per rendere più attrattivo il nostro territorio- dichiara l’On. Marialuisa Faro. E’ importante la presenza del sottosegretario Roberto Traversi,che ha accettato il mio invito a partecipare all’incontro. Con il sottosegretario abbiamo avviato una interlocuzione mediante un primo incontro al MIT che si è tenuto il 12 dicembre 2019 a Roma. Spero che questa iniziativa possa accelerare i tempi di realizzazione del progetto. È necessario fare squadra con tutti i soggetti del territorio, per rimarcarne l’importanza strategica del prolungamento della SS693». Conclude l’On. Marialuisa Faro.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.