Anche noi a Vieste abbiamo aderito all’iniziativa #OneLastShot (L’ultimo tiro) e saluteremo Kobe Bryant nel modo migliore che si possa fare: giocando a Basket.
Appuntamento al palazzetto dell’Omnisport di Vieste alle ore 15:00. Cercheremo di indossare tutti qualcosa che lo ricordi in qualche modo, colori( giallo o viola), numeri (8 o 24) o semplicemente proveremo ad imitarlo nel provare a segnare un canestro!
Siete tutti invitati, a prescindere dalle capacità cestistiche di ognuno, vogliamo salutarlo così…
NON MANCATE!!!
Per info:
Referente e organizzatore Francesco Desantis
3405547864
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.