«Trattandosi di un debutto, abbiamo optato per una prima esperienza in pista. Una cornice ideale dove potermi esprimere in tutta sicurezza, rispetto a un rally su strada» – ha spiegato Solitro jr alla vigilia – «Superfluo sottolineare che non nutro chissà quali aspettative in merito alla mia partecipazione ad Adria. Quel che più conta è macinare chilometri e prendere confidenza con una vettura per me del tutto inedita, in vista del monomarca riservato ai modelli della Casa nipponica. È certo, altresì, che una volta archiviato il confronto rodigino, prenderò parte su analogo mezzo alle selezioni dell’ACI Rally Italia Talent, in programma a fine mese presso l’Autodromo del Levante, nel Barese».
Andando alla competizione, si entrerà nel vivo sabato 15 febbraio con la disputa delle prime due prove speciali seguite, l’indomani, da altre tre; saranno 56, invece, i chilometri interessati dal cronometro. In più, l’evento sportivo godrà della diretta televisiva trasmessa da MS Motor Tv (ex Automoto Tv, in onda sul canale 228 del digitale terrestre).
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.