«Trattandosi di un debutto, abbiamo optato per una prima esperienza in pista. Una cornice ideale dove potermi esprimere in tutta sicurezza, rispetto a un rally su strada» – ha spiegato Solitro jr alla vigilia – «Superfluo sottolineare che non nutro chissà quali aspettative in merito alla mia partecipazione ad Adria. Quel che più conta è macinare chilometri e prendere confidenza con una vettura per me del tutto inedita, in vista del monomarca riservato ai modelli della Casa nipponica. È certo, altresì, che una volta archiviato il confronto rodigino, prenderò parte su analogo mezzo alle selezioni dell’ACI Rally Italia Talent, in programma a fine mese presso l’Autodromo del Levante, nel Barese».
Andando alla competizione, si entrerà nel vivo sabato 15 febbraio con la disputa delle prime due prove speciali seguite, l’indomani, da altre tre; saranno 56, invece, i chilometri interessati dal cronometro. In più, l’evento sportivo godrà della diretta televisiva trasmessa da MS Motor Tv (ex Automoto Tv, in onda sul canale 228 del digitale terrestre).
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.