Ospite della serata sarà lo “psicologo dei legami familiari”, Mimmo Armiento, il quale parlerà sul tema “Imparare a comunicare per imparare ad amarsi”. Argomdnto di grande attualità che coinvolge un po’ tutte le generazioni che potranno ritrovarsi insieme nella sala parrochiale per ascoltare e dibattere l’interessante argomento.
Domenico (detto Mimmo) Armiento, è uno psicologo psicoterapeuta, esercita privatamente. Sposato e padre di tre figli, vive e lavora a Manfredonia. Svolge attività anche di formatore e di conferenziere. Si occupa di psicologia positiva e di psicoterapia, con un taglio personalistico – nuziale di ispirazione cristiana. Ha scritto libri di spiritualità cristiana tra cui Chiamati all’amore, chiamati alla gioia, Lascerai tuo padre e tua madre, Io prendo te come mia… cosa e saggi di psicologia come Sessualità mal-educata, Si può ancora dire Dio? fino al più recente Ti penso positivo. Con la moglie, e altri collaboratori, ha fondato e guida l’associazione “Ingannevole come l’amore” che offre eventi formativi e weekend esperienziali per giovani e per coppie di sposi.
Sarà un piacere ascoltarlo domani sera a Vieste, presso la parrocchia Santa Maria delle Grazie. Introduzione a cura di don Celestino Iervolino, parroco.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.