L head coach della Bisanum Viaggi Vieste, Gianpio Ciociola, come sempre ci anticipa le mosse utili per vincere la gara:”sarà una gara molto delicata per entrambe le squadre che nel mese di febbraio non ancora hanno centrato una vittoria. Mola è una squadra molto talentuosa in attacco, con una buona organizzazione difensiva e molto lunga come squadra grazie alle 10 rotazioni disponibili. Dobbiamo pensare di fare la nostra gara cercando di abbassare la percentuale di errori, questo è ciò che i miei ragazzi devono fare per provare a vincere la partita”.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.