Sport

BASKET – Bisanum Vieste contro Mola per la prima, storica qualificazione ai play off

L’obiettivo minimo che la Sunshine si è prefissato per questa stagione è la salvezza al termine della stagione regolare che comporta anche la qualificazione ai play off e, con una vittoria contro gli avversari che affronteremo domenica all’Omnisport, una vittoria potrebbe darci la tanto desiderata qualificazione con 3 turni d’anticipo. Mola non vince dal 19 gennaio e sicuramente farà di tutto per allontanarsi dalla zona play out ed è squadra da affrontare con la dovuta cautela visto che dispone di giocatori esperti e con un buon potenziale realizzativo come l’ex De Angelis (guardia da 9,6 di media a partita),  Koopman (ala forte 14,4), Kordis (guardia 18,8), Preite (ala piccola 13,2).

L head coach della Bisanum Viaggi Vieste, Gianpio Ciociola, come sempre ci anticipa le mosse utili per vincere la gara:”sarà  una gara molto delicata per entrambe le squadre che nel mese di febbraio non ancora hanno centrato una vittoria. Mola è una squadra molto talentuosa in attacco, con una buona organizzazione difensiva e molto lunga come squadra grazie alle 10 rotazioni disponibili. Dobbiamo pensare di fare la nostra gara cercando di abbassare la percentuale di errori, questo è ciò che i miei ragazzi devono fare per provare a vincere la partita”.

Articoli recenti

“Unione degli Avvocati del Gargano”, costituita nuova associazione forense

Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…

2 giorni fa

VIESTE – Solenni Quarantore nella parrocchia Santa Maria delle Grazie

La Parrocchia “Santa Maria delle Grazie” in Vieste, si appresta a celebrare le tradizionali “Solenni Quarantore”, giorni particolari di adorazione…

2 giorni fa

MATTINATA – Costituito il gruppo consiliare di Forza Italia

Continua la fase di crescita di Forza Italia in provincia di Foggia con nuove adesioni al partito. Come nel caso…

2 giorni fa

Stanotte torna l’ora legale, lancette avanti di un’ora

Stanotte torna l’ora legale: alle ore 2:00, dovremo spostare le lancette dell’orologio in avanti di un’ora, perché in quel momento…

2 giorni fa

VIESTE – Prorogata la chiusura delle gallerie dal 1° al 18 aprile e dal 5 al 30 maggio 2025

ORDINANZA N. 151/2025/BA IL RESPONSABILE STRUTTURA TERRITORIALE ANAS PREMESSO - che l’Anas deve proseguire con i lavori di efficientamento energetico…

2 giorni fa

VIESTE – “Mignola D’Oro”, si avvicina la scandenza per l’iscrizione al concorso

Si avvicina la scadenza per l’iscrizione al concorso “Mignola D’Oro - Gargano Extra Virgin Olive Oil Award”, evento organizzato dal…

2 giorni fa

This website uses cookies.