Lo comunica il direttore generale della Asl Foggi, Vito Piazzolla, a seguito del risultato definitivo degli esami di rito effettuati a Bari dove la persona era stato trasferita, così come previsto dal protocollo.
Intanto, per gestire l’emergenza, la Asl ha riunito da ieri pomeriggio, in seduta permanente, il Comitato di crisi aziendale e il Gruppo operativo per la prevenzione e la sorveglianza dell’infezione da Coronavirus. Ciò al fine di mettere in atto ogni forma di prevenzione e scongiurare inutili e dannosi allarmismi.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.