Lo comunica il direttore generale della Asl Foggi, Vito Piazzolla, a seguito del risultato definitivo degli esami di rito effettuati a Bari dove la persona era stato trasferita, così come previsto dal protocollo.
Intanto, per gestire l’emergenza, la Asl ha riunito da ieri pomeriggio, in seduta permanente, il Comitato di crisi aziendale e il Gruppo operativo per la prevenzione e la sorveglianza dell’infezione da Coronavirus. Ciò al fine di mettere in atto ogni forma di prevenzione e scongiurare inutili e dannosi allarmismi.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.