La preghiera funge da augusta messaggera dinanzi a Dio, e nel medesimo tempo rende felice l’anima perché appaga le sue aspirazioni. Parlo, però, della preghiera autentica e non delle sole parole.”
Mentre il mondo è avvolto dalla paura e dalla psicosi del contagio del Coronavirus i cristiani rispondono non con la quarantena o l’isolamento ma con la potenza della preghiera che ha la forza di contagiare i cuori della presenza dello Spirito e dell’immensa gioia della Carità.
2-3-4 MARZO 2020
PARROCCHIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE
VIESTE
Predicati da P. Marco Valletta
Frate Minore
Programma
Ore 9,00: Lodi e S. Messa
Ore 9,30: Adorazione eucaristica e confessioni
Ore 12,00: Ora Media
Ore 15,00: Coroncina alla Divina Misericordia
Ore 17,00: Rosario eucaristico
Ore 17,30:Predicazione
Ore 18,00: S. Messa
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.