Nel provvedimento si legge che “in riferimento all’oggetto, avendo la necessità di bonificare gli ambienti del Pronto Soccorso di questo ospedale essendo risultato un paziente positivo al Coronavirus, si comunica la indisponibilità a poter accogliere pazienti che possano giungere con il Servizio 118. Sarà nostra cura comunicare tempestivamente il ripristino delle attività”.
“A seguito del caso di Covid-19 registrato a San Marco in Lamis, il sindaco Michele Merla ha disposto, per oggi 4 marzo, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado ed ha rimandato ad altra data il mercato settimanale”. Con questa breve nota, il primo cittadino garganico ha disposto lo stop delle attività scolastiche e mercatali in paese.
È infatti di San Marco in Lamis il 75enne deceduto ieri in provincia di Foggia. Sull’anziano, già “con importanti patologie di base” – ha riferito la Regione Puglia –, è stata accertata la presenza di Covid-19. Sarà l’Istituto Superiore di Sanità a dare la definitiva conferma e stabilire il nesso tra infezione da Covid-19 e decesso, allo stato non provato neanche dopo l’autopsia. Si attende l’analisi di campioni clinici ed esami autoptici. Il Dipartimento di Prevenzione della Asl di Foggia, come da protocollo regionale, ha attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche provvedendo a isolare tutti i contatti stretti.
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
This website uses cookies.