Per questo motivo, Garganotv, valorizzando ancor più il suo ruolo di “servizio pubblico”, ha proposto a don Giorgio Trotta, la disponibilità a trasmettere in diretta dal Santuario di Merino la Santa Messa, che era stata e annullata. In accordo, quindi, con il rettore del Santuario, si è deciso che la Santa Messa sarà celebrata e trasmessa dalla nostra emittente sul canale 878 del digitale terrestre e sulla piattaforma Facebook, per dare comunque inizio ai “sabato”, anche se in modo diverso dal consueto, e consentire a tutti di poter seguire il sacro rito da casa.
In chiesa sarà presente solo un ristrettissimo gruppo di fedeli che animeranno la celebrazione con canti tradizionali e preghiere.
Il collegamento avrà inizio alle ore 10:20.
Diffondete e condividete questo avviso perché possa arrivare a tutti, specie agli anziani e agli ammalati ai quali sarà particolarmente dedicata.
Garganotv a servizio di tutta la comunità.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.