Per questo motivo, Garganotv, valorizzando ancor più il suo ruolo di “servizio pubblico”, ha proposto a don Giorgio Trotta, la disponibilità a trasmettere in diretta dal Santuario di Merino la Santa Messa, che era stata e annullata. In accordo, quindi, con il rettore del Santuario, si è deciso che la Santa Messa sarà celebrata e trasmessa dalla nostra emittente sul canale 878 del digitale terrestre e sulla piattaforma Facebook, per dare comunque inizio ai “sabato”, anche se in modo diverso dal consueto, e consentire a tutti di poter seguire il sacro rito da casa.
In chiesa sarà presente solo un ristrettissimo gruppo di fedeli che animeranno la celebrazione con canti tradizionali e preghiere.
Il collegamento avrà inizio alle ore 10:20.
Diffondete e condividete questo avviso perché possa arrivare a tutti, specie agli anziani e agli ammalati ai quali sarà particolarmente dedicata.
Garganotv a servizio di tutta la comunità.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.