Proprio domani, infatti, sarebbe dovuto iniziare il periodo di preparazione alla nostra grande festa patronale, cadenzata dai “sabato” di pellegrinaggio e di celebrazione della santa messa nella chiesa, interna o esterna, del santuario. E’ una decisione rivolta a salvaguardare la salute di tutti in questo particolare momento che sta attraversando la nostra bella Italia.
Don Giorgio, intanto, invita tutti a pregare la Vergine Santa di Merino perché interceda per tutti i suo figli e faccia allontanare, al più presto, lo spettro della malattia che incombe su ognuno di noi.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.