Attualità

VIESTE – Disposizione del sindaco: “Recarsi in municipio solo per reali necessità”

IL SINDACO

a causa della emergenza epidemiologica da COVID-19, anche in relazione all’emanazione del D.P.C.M. del 04.03.2020, che raccomanda le P.A. ad adottare misure di prevenzione relativamente agli assembramenti di persone nei luoghi pubblici,

INVITA

tutti i cittadini a recarsi presso gli Uffici comunali solo in caso di obiettiva necessità non risolvibile attraverso canali alternativi di comunicazione (Telefono o posta elettronica).

Sul sito istituzionale del Comune di Vieste, nell’apposita sezione dedicata a “Telefono e posta elettronica” sono difatti disponibili i recapiti telefonici e i recapiti mail di tutti i dipendenti, dirigenti e funzionari del Comune di Vieste. Qualsivoglia problematica sarà affrontata prontamente attraverso tali canali.

Si rammenta inoltre che l’Ente è dotato di indirizzi PEC protocollo@pec.comune.vieste.fg.it e polizialocale@pec.comune.vieste.fg.it autorizzati a ricevere mail sia da indirizzi PEC che da indirizzi di posta semplice.

Il sistema di protocollazione consente al cittadino, in automatico, di ottenere una ricevuta contenente l’indicazione del numero progressivo attribuito alla propria istanza.

Si confida nella massima collaborazione.

Dalla Residenza Municipale, Vieste lì 06.03.2020

Articoli recenti

La confraternita di Sant’Antonio di Vieste ufficialmente aggregata quella di Padova

La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…

24 minuti fa

VIESTE – Domenica 22 dicembre “Presepe vivente” Santa Maria delle Grazie

La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…

57 minuti fa

VIESTE – Dalla “Gargano Real Estate” borracce per la Volley Vieste

Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…

1 ora fa

“𝐃𝐮𝐤𝐞 𝐅𝐢𝐬𝐡𝐞𝐫 𝐇𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬” 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐚 𝐕𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 per la serata gospel di Natale

Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…

1 giorno fa

VIESTE – Domenica 29 dicembre apertura dell’Anno Giubilare

Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…

2 giorni fa

VIESTE – Natale nel segno della solidarietà e dell’inclusione

Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…

2 giorni fa

This website uses cookies.