“Non avrei mai pensato nella mia vita – ha affermato padre Moscone con voce tremula – di dover dare una comunicazione come questa. Niente più celebrazioni pubbliche fino al termine dell’emergenza sanitaria. Le chiese, ovviamente, restano aperte, per la preghiera individuale che non deve mancare, anzi dovrà essere ancora più intensa in questo momento così particolare coincidente con la Quaresima. Il Signore – ha aggiunto l’arcivescovo – è vicino lo stesso a tutti noi. Forse è l’occasione buona per capire cosa significa Quaresima”. In giornata dovrebbe essere firmato il nuovo decreto da parte di padre Franco.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.