Anche questa categoria di esercizio commerciale, quindi, va ad aggiungersi ai bar e ai ristoranti per i quali la prescrizione era in vigore già da ieri.
Il sindaco, inoltre, con la stessa ordinanza, ha disposto l’apertura di pizzerie al taglio, e di ogni altra attività artigianale alimentare, unicamente dalle ore 6:00 alle ore 18:00. Dopo le ore 18:00 sarà consentito unicamente il servizio di consegna a domicilio, fermo restando la chiusura al pubblico dell’attività. Disposta, infine, la chiusura dei locali con distributori automatici di alimenti e bevande senza presidio di personale.
Le disposizione entrano in vigore già da oggi.
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
This website uses cookies.