Anche questa categoria di esercizio commerciale, quindi, va ad aggiungersi ai bar e ai ristoranti per i quali la prescrizione era in vigore già da ieri.
Il sindaco, inoltre, con la stessa ordinanza, ha disposto l’apertura di pizzerie al taglio, e di ogni altra attività artigianale alimentare, unicamente dalle ore 6:00 alle ore 18:00. Dopo le ore 18:00 sarà consentito unicamente il servizio di consegna a domicilio, fermo restando la chiusura al pubblico dell’attività. Disposta, infine, la chiusura dei locali con distributori automatici di alimenti e bevande senza presidio di personale.
Le disposizione entrano in vigore già da oggi.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.