1. L’istituzione dei parcheggi a pagamento nell’ambito dell’intero territorio comunale è fissato con decorrenza 01.05.2020;
2. Le rateizzazioni in corso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 15, comma 3 del vigente Regolamento per la Disciplina delle Entrate Tributarie e Patrimoniali (approvato con Delibera di C.C. n. 3 del 05.01.1999 succ. modifiche ed integrazioni), sia di soggetti privati/ditte individuali che di persone giuridiche, sono sospese sino allo 03.04.2020 e, in ogni caso, sino al termine dell’emergenza Covir-19 eventualmente prorogata con successivi provvedimenti del Presidente del Consiglio dei Ministri.
3. Le rateizzazioni di cui all’art. 28, comma 2, del Regolamento per l’applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche, per l’anno in corso sono così rimodulate:
– Nessun versamento all’atto del rilascio dell’atto concessorio;
– 20% al 31 luglio;
– 50% al 31 agosto;
– 30% al 30 settembre.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.