Una anziana donna di Vieste, ricoverata da alcuni giorni presso il reparto geriatria dell’Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo, è risultata positiva al test coronavirus. A darne notizia il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, il quale è stato informato direttamente dalla direzione dell’ospedale di San Pio e dai vertici dell’Asl di Foggia.
La donna, 86 anni, già affetta da proprie pregresse patologie, si trovava a San Giovanni Rotondo per crisi respiratoria. Nel corso della degenza ha accusato febbre e tosse, per cui è stata sottoposta a tampone che, come detto, ha dato esito positivo.
I figli dell’anziana, che hanno avuto contatti con la madre quattro giorni fa, sono stati sottoposti a quarantena nella loro abitazione.
Il sindaco, intanto, annuncia interventi di sanificazione in tutta la città.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.