VIESTE – Sanificazione della città, il calendario delle operazioni programmate
Come anticipato dal sindaco, Giuseppe Nobiletti, nel corso dell’intervista di questa mattina, l’assessore all’Ambiente, Vincenzo Ascoli, comunica che, a partire dalla giornata di domani, e per i successivi due giorni, la società Tecneco, gestrice a Vieste del servizio di smaltimento e raccolta dei rifiuti solidi urbani, effettuerà sull’intero territorio comunale e zone periferiche, una straordinaria attività di sanificazione delle varie strade e zone del paese con l’ausilio di attrezzature adeguiate e prodotti a base di ipoclorito di sodio. Ciò nell’ambito delle misure di contrasto e contenimento alla diffusione del Convid-19.
Questo il calendario degli interventi:
Sabato 14 marzo: Centro città (corso Lorenzo Fazzini, viale Marinai d’Italia) Centro storico, Quartiere Ottocentesco;
Domenica 15 marzo: Viale XXIV Maggio e strade limitrofe, via Giovanni XXIII e strade limitrofe, via Madonna della Libera e strade limitrofe, Quartiere C1 Sud;
Lunedì 16 marzo: Quartiere 167, via Dona Tonino Bello, viale Antico porto Aviane e strade limitrofe; Quartiere D/4, Piano Integrato e strade limitrofe.
La sanificazione sarà effettuata dalle ore 6 alle ore 12.
Si invita alla massima collaborazione, a restare in casa ed evitare, nel limite del possibile, di stendere panni a balconi e finestre e a esporre alimenti.