La celebrazione eucaristica, officiata dal rettore, don Giorgio Trotta, sarà esclusivamente effettuata per Garganotv, senza popolo, a beneficio di tutti, perché costretti a casa secondo quanto disposto dalle autorità governative.
Intanto, vi annunciamo che, su esplicita richiesta del clero locale, si sta organizzando la celebrazione della Santa Messa per domenica, 15 marzo, nella basilica cattedrale, presieduta dal nostro arcivescovo, padre Franco Moscone, che ha espresso il desiderio di venire a Vieste per tale celebrazione, alla quale parteciperanno (concelebreranno) tutti i sacerdoti. Anche questa messa, senza popolo, sarà trasmessa in diretta da Garganotv, con inizio alle ore 18:00.
In questo momento così drammatico, che tutti noi stiamo vivendo, Garganotv è orgogliosa di dare il suo contributo per offrire un “servizio pubblico” a tutti i cittadini.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.