Attualità

VIESTE – Spesa a domicilio, ecco come funziona

Il comune di Vieste informa la cittadinanza che i servizi di spesa a domicilio sono effettuati esclusivamente dalle associazioni Protezione civile Pegaso, Giacche Verdi, Lega del cane Vieste e Motoclub Gargano. Tutti i volontari sono in divisa o pettorina e si attivano esclusivamente su vostra chiamata al numero unico della Pegaso. L’operatore della Pegaso che vi risponderà vi comunicherà preventivamente i nomi dei volontari che verranno a casa vostra. Qualsiasi altra persona si presenti per sanificazione o altre attività NON È INVIATA DAL COMUNE pertanto, vi invitiamo a denunciare l’accaduto e a non aprire a nessuno. Si comunica inoltre, che i volontari in divisa in servizio per la spesa a domicilio presso supermercati e farmacie, hanno priorità d’entrata su tutti in quanto svolgono servizio per la collettività. Numero  Pegaso da chiamare: 3467389602

 

Articoli recenti

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

2 giorni fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

2 giorni fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

3 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

4 giorni fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

4 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

5 giorni fa

This website uses cookies.