– Il servizio continua ed essere assicurato con regolarità, trattandosi di servizio essenziale;
– Il conferimento dei rifiuti non è soggetto ad alcuna variazione rispetto alle modalità ordinarie, fatta eccezione per i fazzoletti di carta e le mascherine, da conferire nell’indifferenziato;
– I rifiuti prodotti nelle abitazioni con soggetti positivi al tampone, in isolamento o in quarantena obbligatoria, sono considerati indifferenziati e pertanto vanno conferiti in tale categoria merceologica di rifiuti con l’accortezza di richiuderli in due o tre sacchetti resistenti da non riporre in ambienti con animali domestici.
IL DIRIGENTE DEL SETTORE
Dott. Luigi VAIRA
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.