In linea di massima possiamo affermare, senza ombra di dubbio, che l’area più colpita è quella del Gargano che va da San Nicandro Garganico, con i suoi “circa 15 contagi” ai tre infermieri di Monte Sant’Angelo. Nel mezzo i quindici casi di San Marco in Lamis e i diciassette nella città di San Pio: qui il dato, oltre al caso positivo di un dipendente scolastico, include i 16 sanitari positivi di Casa Sollievo della Sofferenza, Appena sotto la ‘zona rossa’ c’è Foggia con i suoi dieci casi positivi.
A seguire le zone arancioni di Torremaggiore e Cerignola, sette casi a testa. Seguono San Paolo di Civitate con sei e San Severo, al momento, con cinque. (fonte: FoggiaToday)
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.