dal lunedì al sabato, dalle 9,30 alle 12,00, dott.ssa Teresa Bua tel. 3476939655; tutti i giorni, dalle 16 alle 19,00 e domenica mattina dalle 9,30 alle 12,00, dott.ssa Francesca Basi tel. 329 262 4449.
“La nostra città – afferma il Sindaco Nobiletti – ha una grande forza che è il volontariato. Da chi si occupa della spesa a domicilio, degli animali delle categorie più deboli, alle oltre 50 sarte che si sono offerte di preparare le mascherine per la città, alle dottoresse che aiuteranno le persone sole. Abbiamo un grande cuore ed io sono davvero orgoglioso dei miei cittadini”.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.