Lo chiediamo a tutti i cittadini devoti di Santa Maria per chiedere che ci aiuti a sconfiggere il flagello del coronavirus per tutta la Nazione italiana e per tutto il mondo. In devoto silenzio chiederemo alla Madonna, per tutta la giornata, di proteggerci sotto il suo manto e asciugare il nostro pianto, proprio come recita un antico canto dialettale viestano, a noi tanto caro, ma soprattutto caro a Santa Maria di Merino.
Comitato Festività Santa Maria di Merino
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.