Le giovani generazioni poco o nulla sapranno di lei. Ma Elisa è stata tra le prime donne viestane a mettersi in gioco, per dare il suo apporto al progresso della nostra città. E’ stata organizzatrice di tanti eventi, ha fatto parte di diverse associazioni, ha creato gruppi di majorettes, si è spesa in tante iniziative di volontariato. Ma i più, forse, la ricorderanno come conduttrice di programmi di taglio sociale alla prima stazione radio di Vieste, a RadioViesteUno, che è stata la madre, per tutti noi, della comunicazione libera a Vieste. Il suo programma principale “Elisiaminiamoli”, mandato in onda al mattino con interventi in diretta delle ascoltatrici e degli ascoltatori, ha ottenuto un successo grandioso ed ha contribuito a risolvere tanti problemi, piccoli e grandi, per famiglie e comunità.
Elisa, ora ci ha lasciati. Ma in noi tutti rimarrà il ricordo indelebile della sua forza, del suo animo combattente. Di una donna che non si è mai arresa. Solo la morte l’ha fermata.
Addio, Elisa Torre. Non è una frase fatta, ma davvero “rimarrai per sempre nei nostri cuori”.
Ad Angelo, Magy, Gianni, Maria Grazia e a tutti gli altri familiari, le sentite condoglianze da parte della redazione di Garganotv.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.