Le giovani generazioni poco o nulla sapranno di lei. Ma Elisa è stata tra le prime donne viestane a mettersi in gioco, per dare il suo apporto al progresso della nostra città. E’ stata organizzatrice di tanti eventi, ha fatto parte di diverse associazioni, ha creato gruppi di majorettes, si è spesa in tante iniziative di volontariato. Ma i più, forse, la ricorderanno come conduttrice di programmi di taglio sociale alla prima stazione radio di Vieste, a RadioViesteUno, che è stata la madre, per tutti noi, della comunicazione libera a Vieste. Il suo programma principale “Elisiaminiamoli”, mandato in onda al mattino con interventi in diretta delle ascoltatrici e degli ascoltatori, ha ottenuto un successo grandioso ed ha contribuito a risolvere tanti problemi, piccoli e grandi, per famiglie e comunità.
Elisa, ora ci ha lasciati. Ma in noi tutti rimarrà il ricordo indelebile della sua forza, del suo animo combattente. Di una donna che non si è mai arresa. Solo la morte l’ha fermata.
Addio, Elisa Torre. Non è una frase fatta, ma davvero “rimarrai per sempre nei nostri cuori”.
Ad Angelo, Magy, Gianni, Maria Grazia e a tutti gli altri familiari, le sentite condoglianze da parte della redazione di Garganotv.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.