Cronaca

CORONAVIRUS – Vieste: secondo caso positivo di persona già ricoverata in ospedale

“Nella tarda serata di ieri è arrivata la notizia della seconda positività al coronavirus di un nostro concittadino. Anche in questo caso riguarda una persona ricoverata in ospedale”

Lo ha reso noto il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, con un post sul proprio profilo face book. Il primo cittadino ha inoltre comunicato che “i familiari che hanno assistito il loro congiunto sono stati posti prontamente in quarantena fiduciaria” e che “sono state attivati tutti i canali per l’assistenza domiciliare”.

Nobiletti ha poi rivolto un pensiero di incoraggiamento alla famiglia del concittadino risultato positivo. “A tutta la famiglia – ha scritto – va la nostra solidarietà in questo momento difficile”.

Indirizzandosi, quindi, alla popolazione, il sindaco ha rivolto il pressante invito a osservare le restrizioni imposte. “Dopo questo secondo caso – ha aggiunto – rivolgo un invito a tutti i miei concittadini di recarsi negli ospedali solo se strettamente necessario. Se costretti ad andare, al ritorno dallo stesso, mettetevi in quarantena e comunicatelo al vostro medico di base”.

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

1 giorno fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

1 giorno fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

1 giorno fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

4 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

4 giorni fa

This website uses cookies.