Lo ha reso noto il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, con un post sul proprio profilo face book. Il primo cittadino ha inoltre comunicato che “i familiari che hanno assistito il loro congiunto sono stati posti prontamente in quarantena fiduciaria” e che “sono state attivati tutti i canali per l’assistenza domiciliare”.
Nobiletti ha poi rivolto un pensiero di incoraggiamento alla famiglia del concittadino risultato positivo. “A tutta la famiglia – ha scritto – va la nostra solidarietà in questo momento difficile”.
Indirizzandosi, quindi, alla popolazione, il sindaco ha rivolto il pressante invito a osservare le restrizioni imposte. “Dopo questo secondo caso – ha aggiunto – rivolgo un invito a tutti i miei concittadini di recarsi negli ospedali solo se strettamente necessario. Se costretti ad andare, al ritorno dallo stesso, mettetevi in quarantena e comunicatelo al vostro medico di base”.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.