Nelle acque come sulla terraferma, si rivedono loro, gli animali. Basti pensare che a Roma, nella barcaccia di piazza di Spagna sono tornate le anatre, a Marina di Lesina, a Punta Pietre Nere, domenica scorsa Primiano Troiano ha immortalato i delfini. E non sarebbero gli unici avvistamenti.
E nel frattempo la neve continua a scendere dal Gargano ai Monti Dauni, ad imbiancare strade e montagne, A riprendersi la scena, a rendere suggestiva un’atmosfera surreale, tra il silenzio e la solitudine di molti ai tempi del Covid-19. (fonte: Foggiatoday – foto di Primiano Troiano)
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.