Cronaca

CORONAVIRUS – Prima vittima di Rodi Garganico, muore operatore del 118

Ancora una vittima del Coronavirus, sul Gargano. Non ce l’ha fatta l’operatore del 118 di Rodi Garganico risultato positivo al Covid-19. Le sue condizioni erano apparse sin da subito critiche. L’uomo aveva 49 anni ed è la prima vittima nel comune di Rodi Garganico. Il contagio era avvenuto sul lavoro, mentre prestava soccorso ad una persona in difficoltà. Era ricoverato da qualche settimana nel policlinico Ospedali Riuniti di Foggia, dove è deceduto.

La notizia della morte dell’operatore del 118, che a quanto pare non avesse patologie pregresse, ha sconvolto la comunità di Rodi Garganico dove l’uomo era molto conosciuto ed apprezzato per il lavoro che svolgeva.

Articoli recenti

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

1 giorno fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

3 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

3 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

5 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

5 giorni fa

This website uses cookies.