Cronaca

CORONAVIRUS – Prima vittima di Rodi Garganico, muore operatore del 118

Ancora una vittima del Coronavirus, sul Gargano. Non ce l’ha fatta l’operatore del 118 di Rodi Garganico risultato positivo al Covid-19. Le sue condizioni erano apparse sin da subito critiche. L’uomo aveva 49 anni ed è la prima vittima nel comune di Rodi Garganico. Il contagio era avvenuto sul lavoro, mentre prestava soccorso ad una persona in difficoltà. Era ricoverato da qualche settimana nel policlinico Ospedali Riuniti di Foggia, dove è deceduto.

La notizia della morte dell’operatore del 118, che a quanto pare non avesse patologie pregresse, ha sconvolto la comunità di Rodi Garganico dove l’uomo era molto conosciuto ed apprezzato per il lavoro che svolgeva.

Articoli recenti

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

21 ore fa

Domani Vieste scende in piazza per gridare forte il diritto alla salute

Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…

22 ore fa

VIESTE – Mensa scolastica, obbligo presentazione nuovo Isee entro il 18 aprile

Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…

23 ore fa

Solidarietà mons. Moscone dai sindaci di Vieste e Peschici

"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…

1 giorno fa

Israele contro mons. Moscone: “Diffonde odio e antisemitismo”

L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…

1 giorno fa

VIESTE – Martedì 8 aprile incontro con gli operatori turistici

Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…

2 giorni fa

This website uses cookies.