Il primo cittadino, che stamane ha riunito i suoi colleghi di giunta e i vertici dirigenziali del Comune, chiarirà alcuni aspetti relativi al cosiddetto “Fondo di solidarietà”, che lo Stato ha deciso di liquidare in anticipo, da fine maggio (come sempre accaduto) a inizi di aprile, e ai contributi per i “buoni spesa” da mettere a disposizione di famiglie in difficoltà e prive di altri aiuti statali (reddito di cittadinanza, di dignità, ecc.).
Alcuni di questi aspetti, insieme a precisazioni nei confronti di utenti social “poco informati ma molto loquaci”, sono state anticipati dal sindaco in un video messaggio pubblicato a fine mattinata sulla pagina istituzionale face book.
Per chi ne vorrà sapere di più, quindi, appuntamento a stasera, ore 19:30, Tg di Garganotv.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.