Il primo cittadino, che stamane ha riunito i suoi colleghi di giunta e i vertici dirigenziali del Comune, chiarirà alcuni aspetti relativi al cosiddetto “Fondo di solidarietà”, che lo Stato ha deciso di liquidare in anticipo, da fine maggio (come sempre accaduto) a inizi di aprile, e ai contributi per i “buoni spesa” da mettere a disposizione di famiglie in difficoltà e prive di altri aiuti statali (reddito di cittadinanza, di dignità, ecc.).
Alcuni di questi aspetti, insieme a precisazioni nei confronti di utenti social “poco informati ma molto loquaci”, sono state anticipati dal sindaco in un video messaggio pubblicato a fine mattinata sulla pagina istituzionale face book.
Per chi ne vorrà sapere di più, quindi, appuntamento a stasera, ore 19:30, Tg di Garganotv.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.