CORONAVIRUS – I socialisti di Vieste fanno appello all’unità per il bene comune
Il partito Socialista di Vieste invita tutte le forze Politiche, Sindacali, Imprenditoriali e Associative alla massima coesione.
Nel contesto locale, i Socialisti ritengono fondamentale un dialogo costante e costruttivo con tutte le forze presenti sul territorio, soprattutto come segno visibile di Unità su una materia così delicata.
Questo è l’appello dei Socialisti di Vieste che affidano al suo Consigliere Comunale Michele Lapomarda.
In questo momento sarebbe controproducente per il territorio fomentare attacchi strumentali e speculazioni politiche che rischiano di penalizzare e destabilizzare un’intera comunità.
L’Amministrazione Comunale sta già provvedendo, al massimo delle sue possibilità e con la massima attenzione a destinare risorse e strumenti con i quali aiutare le imprese e le Famiglie superando le complicazioni generate dal clima di incertezza che stiamo attraversando.
Cogliamo l’occasione di manifestare la nostra vicinanza e graitudine a tutto il personale medico e paramedico, agli infermieri, ai volontari , alla protezione civile e a tutti gli operatori che stanno vivendo un periodo particolarmente difficile a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19.
La segreteria Partito Socialista Vieste
AVANTI