Nel contesto locale, i Socialisti ritengono fondamentale un dialogo costante e costruttivo con tutte le forze presenti sul territorio, soprattutto come segno visibile di Unità su una materia così delicata.
Questo è l’appello dei Socialisti di Vieste che affidano al suo Consigliere Comunale Michele Lapomarda.
In questo momento sarebbe controproducente per il territorio fomentare attacchi strumentali e speculazioni politiche che rischiano di penalizzare e destabilizzare un’intera comunità.
L’Amministrazione Comunale sta già provvedendo, al massimo delle sue possibilità e con la massima attenzione a destinare risorse e strumenti con i quali aiutare le imprese e le Famiglie superando le complicazioni generate dal clima di incertezza che stiamo attraversando.
Cogliamo l’occasione di manifestare la nostra vicinanza e graitudine a tutto il personale medico e paramedico, agli infermieri, ai volontari , alla protezione civile e a tutti gli operatori che stanno vivendo un periodo particolarmente difficile a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19.
La segreteria Partito Socialista Vieste
AVANTI
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.