Alla messa parteciperanno tutti i sacerdoti delle parrocchie e rettorie di Vieste. Anche a questa celebrazione, a causa della pandemia del coronavirus, non potrà partecipare il popolo dei fedeli, così come previsto dalle disposizioni governative e sanitarie che vietato assembramenti. Per questo motivo, Garganotv mette a disposizione la sua struttura televisiva per dare l’opportunità al popolo dei fedeli di partecipare da casa alla celebrazione eucaristica.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.