Il popolo viestano sta concretamente dimostrando, anche in questa drammatica circostanza, grande generosità nei confronti dei compaesani che stanno vivendo situazioni di forte disagio per l’impossibilità di provvedere al sostentamento delle proprie famiglie a causa dell’improvvisa mancanza di lavoro.
Alcuni volontari, scelti tra i Nonni Vigili e i Rappresentanti di quartiere, nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 Aprile, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, e nelle giornate di martedì 14 e mercoledì 15 Aprile, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, si alterneranno nella suddetta sede ove saranno raccolte le donazioni. I beni richiesti a tutti i cittadini che volessero liberamente contribuire alla raccolta, sono i generi alimentari di facile conservazione e stoccaggio (pasta, riso, olio, caffè, orzo e scatolame) e prodotti per l’infanzia (pannolini, pappe e omogeneizzati).
I beni raccolti serviranno per rifornire la sede della Protezione Civile “Pegaso” ubicata in via Manzoni a Vieste, ove sono già attivi i servizi di distribuzione dei generi alimentari a coloro che ne faranno richiesta.
Pertanto, si ribadisce che, il nuovo punto di raccolta presso i locali dell’ex-comando di Polizia Municipale di Vieste, ubicato in viale Marinai d’Italia, servirà unicamente ad agevolare la consegna dei generi alimentari offerti dai singoli cittadini, mentre la distribuzione degli stessi continuerà regolarmente presso la sede della Protezione Civile “Pegaso”, ubicata in via Manzoni a Vieste, ove è già attivo detto servizio.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.