Vi informiamo, inoltre, che subito dopo, intorno alle ore 18:00, trasmetteremo la rappresentazione della “Passione vivente” realizzata lo scorso anno e mai trasmessa dalla nostra emittente. Si tratta di un bellissimo evento messo in scena dalla Pastorale giovanile della nostra città, con le riprese e montaggio della Jump Cut Gargano.
Seguirà l’edizione del Tg Gargano e, subito dopo, sempre dalla chiesa del Gesù Buon Pastore, la Via Crucis, presieduta da don Tonino Baldi e la collaborazione di don Maurizio Guerra.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.