Ed anche stasera ci collegheremo in diretta, a partire dalle ore 18:55, con la chiesa parrocchiale del Gesù Buon Pastore in Vieste, per trasmettere il rito della Veglia e la Santa Messa di Resurrezione” a cui saranno apportate alcune modifiche, proprio a causa del Covis19.
Il collegamento andrà in onda su Garganotv, oltre che sul canale 878 del digitale terrestre, anche in streaming sul sito www.garganotv.com, e sul profilo facebook della nostra emittente. Per questo motivo, la consueta edizione del Tg Gargano non andrà in onda.
Domani, giorno di Pasqua, ci collegheremo, invece, con la Basilica Cattedrale, per trasmettere la Concelebrazione eucaristica di Pasqua, con tutti i sacerdoti delle parrocchie e vicarie di Vieste. Il collegamento avrà inizio alle ore 9:55.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.