Eventi

Stasera su Garganotv, ore 18:55, diretta della Veglia di Pasqua

Si concluderà questa sera, con la Veglia il triduo pasquale, in un anno del tutto particolare a causa della pandemia da coronavirus.

Ed anche stasera ci collegheremo in diretta, a partire dalle ore 18:55, con la chiesa parrocchiale del Gesù Buon Pastore in Vieste, per trasmettere il rito della Veglia e la Santa Messa di Resurrezione” a cui saranno apportate alcune modifiche, proprio a causa del Covis19.

Il collegamento andrà in onda su Garganotv, oltre che sul canale 878 del digitale terrestre, anche in streaming sul sito www.garganotv.com, e sul profilo facebook della nostra emittente. Per questo motivo, la consueta edizione del Tg Gargano non andrà in onda.

Domani, giorno di Pasqua, ci collegheremo, invece, con la Basilica Cattedrale, per trasmettere la Concelebrazione eucaristica di Pasqua, con tutti i sacerdoti delle parrocchie e vicarie di Vieste. Il collegamento avrà inizio alle ore 9:55.

Articoli recenti

VIESTE – “Maratona pianistica”, con la Nuova Diapason domenica 26 gennaio

L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…

5 ore fa

VIESTE – La spiritualità di De Andrè nel libro di don Salvatore Miscio

Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…

1 giorno fa

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

2 giorni fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

4 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

4 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

4 giorni fa

This website uses cookies.