Se ne va in un momento drammatico e particolare della nostra esistenza. Le circostanze legate alla pandemia non consentiranno neanche il degno funerale che avrebbe meritato. Varcherà, solo e nel silenzio, i cancelli del camposanto. E ciò rende ancora più triste la sua dipartita.
Di lui, don Pasquale Vescera, responsabile diocesano per le confraternite, ha scritto:”Il Signore si è servito di lui per non far spegnere la fiaccola della fede con il suo servizio confraternale suscitando con la sua disponibilità adesione nelle nuove generazioni. Il Signore lo accolga nella sua pace. Ha compiuto la vera Pasqua nel passaggio verso l’eternità”.
Tunnì, che Dio ti abbia in gloria e la Vergine di Merino ti custodisca sotto il suo manto. La terra ti sia lieve.
Da tutta la redazione di Garganotv, e in particolare dal nostro direttoe, Gianni Sollitto, le sentite condoglianze alla famiglia e alla confraternita della Madonna del Rosario – Santa Maria di Merino.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.