Molto probabilmente avremmo avuto una delle stagioni estive piu belle degli ultimi anni.
Con i miei compagni di viaggio saremmo stati indaffarati tra l’approssimarsi delle feste patronali, l’apertura di nuovi cantieri e, naturalmente, la preparazione per la tappa del giro d’Italia.
Invece ci troviamo catapultati in una Pasqua surreale, blindata, condita di tanta ansia per il futuro.
Ma non possiamo darla vinta al virus, non dobbiamo mollare.
Il grande popolo viestano ha affrontato nella sua storia tante difficoltà e, ne sono certo, con le sue capacità supererà anche questa.
Buona Pasqua a tutti.
#torneremopiufortidiprima
Giuseppe Nobiletti – Sindaco di Vieste
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.