– Le mascherine sono in distribuzione in tutte le zone della città comprese le aree rurali e questa avviene esclusivamente attraverso la consegna a domicilio da parte dei volontari di Giacche Verdi, Motoclub Gargano, Pegaso.
– È inutile recarsi alla Pegaso, i volontari non hanno in sede mascherine in quanto queste, subito dopo la produzione, che avviene a casa dei sarti volontari, vengono in altra sede sterilizzate, sigillate e consegnate per la distribuzione.
– Le mascherine questa settimana saranno distribuite mercoledi 15 aprile e venerdi 17 aprile in zona 167. Settimanalmente saranno comunicate le zone di distribuzione.
– Le mascherine vengono distribuite in ogni famiglia, in una confezione sigillata che ne contiene due. Chi ne ha ricevuta una è perché il tessuto in quel momento scarseggiava e si è optato per garantirne almeno una a famiglia.
– Poiché ancora oggi il reperimento del tessuto non è semplice, (infatti quello usato al momento è quasi tutto donato), la confezione distribuita alle famiglie, talvolta può contenere una sola mascherina. Questo per permettere a piú famiglie di averne. Compatibilmente con la stoffa e salvo imprevisti, si ripasserà successivamente per la consegna della seconda
– Si ricorda che la mascherina non è protettiva e l’unico modo per evitare il contagio è stare a casa.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.