Da domani, 16 aprile, sarà accreditata ad un primo nutrito gruppo, il bonus di 600 euro elargito dallo Stato tramite l’Inps. Tutti coloro i quali hanno presentato apposita domanda, quindi, riceveranno quando stabilito. Nel caso in cui ciò non avvenisse, una seconda tranche di aventi diritto vedrà accreditarsi il bonus in data di lunedì 20 aprile.
Inoltre, secondo quanto è stato possibile apprendere, un secondo bonus, riferito al mese di aprile (quello in pagamento in questi giorni, infatti, si riferisce al mese di marzo), dovrebbe essere accreditato entro la fine di questo mese e dovrebbe essere di importo superiore, si parla di 800 euro.
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
This website uses cookies.