Da domani, 16 aprile, sarà accreditata ad un primo nutrito gruppo, il bonus di 600 euro elargito dallo Stato tramite l’Inps. Tutti coloro i quali hanno presentato apposita domanda, quindi, riceveranno quando stabilito. Nel caso in cui ciò non avvenisse, una seconda tranche di aventi diritto vedrà accreditarsi il bonus in data di lunedì 20 aprile.
Inoltre, secondo quanto è stato possibile apprendere, un secondo bonus, riferito al mese di aprile (quello in pagamento in questi giorni, infatti, si riferisce al mese di marzo), dovrebbe essere accreditato entro la fine di questo mese e dovrebbe essere di importo superiore, si parla di 800 euro.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.