Da domani, 16 aprile, sarà accreditata ad un primo nutrito gruppo, il bonus di 600 euro elargito dallo Stato tramite l’Inps. Tutti coloro i quali hanno presentato apposita domanda, quindi, riceveranno quando stabilito. Nel caso in cui ciò non avvenisse, una seconda tranche di aventi diritto vedrà accreditarsi il bonus in data di lunedì 20 aprile.
Inoltre, secondo quanto è stato possibile apprendere, un secondo bonus, riferito al mese di aprile (quello in pagamento in questi giorni, infatti, si riferisce al mese di marzo), dovrebbe essere accreditato entro la fine di questo mese e dovrebbe essere di importo superiore, si parla di 800 euro.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.