Si tratta di un provvedimento importante che viene incontro alle esigenze dei cittadini e delgi operatori del commercio e del turismo, di fornte alla grande incertezza della stagione estiva 2020.
Nell’atto approvato stamattina, la Giunta comunale, tra le altre cose, “ ritenuto opportuno di di dover sostenere i cittadini del territorio comunale nonché l’economia locale, adottando strumenti di sollievo” nell’attuale contesto economico sanitario; preso atto dei “motivi di straordinarietà ed imprevedibilità degli eventi avvenuti in ambito sanitario, stante l’emergenza correlata all’epidemia del COVID-19”, ha deliberato quanto segue:
Rata TARI 2020 scadente il 30 aprile è differita al 31 luglio 2020;
COSAP temporanea:
Di dare atto che il presente atto verrà ratificato nella prossima seduta utile del Consiglio Comunale.
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
This website uses cookies.