In tale ottica, il maestro Antonio Falco, direttore artistico dell’Associazione “Bandisti del Gargano”, si è fatto promotore di un bellissimo progetto. Si tratta di un video virtual-live eseguito da 49 musicisti. Naturalmente ognuno di loro ha registrato dalla propria dimora, visto il periodo che stiamo attraversando. Grazie a questo progetto, unendo le forze e le note, ci si è sentiti ancora più unititi e felici di rappresentare il nostro GARGANO.
L’Associazione, tra l’altro, si sente pronta a ripartire, ancor più determinata, nell’organizzare anche il “Raduno bandisti del Gargano”, giunto alla sua VIII edizione che dovrebbe tenersi la prima domenica del prossimo mese di settembre.
Di seguito, il brano eseguito. Si tratta della marcia “Ligonziana” del maestro Nino Ippolito, che tante volte abbiamo apprezzato ed ascoltato per le strade dei nostri paesi.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.