Si cercano medici già specializzati o specializzandi all’ultimo e al penultimo anno, per un numero complessivo di 122 posti vacanti, nelle discipline di Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Chirurgia, Gastroenterologia, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Medicina Interna, Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza, Medicina Trasfusionale, Nefrologia, Ortopedia, Ostetricia e Ginecologia, Patologia Clinica, Pediatria, Psichiatria, Radiodiagnostica, Urologia e Dipartimento Prevenzione.
Agli avvisi possono partecipare anche a laureati in Medicina e Chirurgia iscritti all’ordine professionale o abilitati all’esercizio della professione medica, in questo caso anche se privi della cittadinanza italiana. La Asl cerca, inoltre, infermieri in pronta disponibilità per un numero complessivo di 194 posti vacanti.
“In questo momento di straordinaria difficoltà e di grande impegno da parte di tutti gli operatori sanitari – spiega il direttore generale Vito Piazzolla – si acuisce sempre più la già cronica carenza di personale. A nome della Asl Foggia lancio un appello a medici e infermieri. Abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile per garantire i livelli essenziali di assistenza in modo da fronteggiare le esigenze eccezionali e urgenti derivanti dalla emergenza”.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.