Si cercano medici già specializzati o specializzandi all’ultimo e al penultimo anno, per un numero complessivo di 122 posti vacanti, nelle discipline di Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Chirurgia, Gastroenterologia, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Medicina Interna, Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza, Medicina Trasfusionale, Nefrologia, Ortopedia, Ostetricia e Ginecologia, Patologia Clinica, Pediatria, Psichiatria, Radiodiagnostica, Urologia e Dipartimento Prevenzione.
Agli avvisi possono partecipare anche a laureati in Medicina e Chirurgia iscritti all’ordine professionale o abilitati all’esercizio della professione medica, in questo caso anche se privi della cittadinanza italiana. La Asl cerca, inoltre, infermieri in pronta disponibilità per un numero complessivo di 194 posti vacanti.
“In questo momento di straordinaria difficoltà e di grande impegno da parte di tutti gli operatori sanitari – spiega il direttore generale Vito Piazzolla – si acuisce sempre più la già cronica carenza di personale. A nome della Asl Foggia lancio un appello a medici e infermieri. Abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile per garantire i livelli essenziali di assistenza in modo da fronteggiare le esigenze eccezionali e urgenti derivanti dalla emergenza”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.