Nel provvedimento, il primo cittadino, dopo aver fatto riferimento alla precedente ordinanza, la n. 85 del 14 aprile 2020, con la quale era stata disposta la riapertura del camposanto, resasi necessaria stante le numerose pressanti richieste, in tal senso, da parte della cittadinanza, ma in ogni caso legata al rispetto delle prescrizioni in materia di sicurezza, evidenzia che da una maggiore verifica, si è rilevato che il citato provvedimento di riapertura del cimitero, è risultato non conforme alle prescrizioni del ministero della Salute emanate in data 01 aprile 2020. Da qui, la necessità di ordinare nuovamente la chiusura del cimitero comunale da lunedì 20 aprile e fino al 3 maggio 2020, salvo ulteriori modifiche o integrazioni in ragione dell’evolversi della situazione emergenziale.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.