Nel provvedimento, il primo cittadino, dopo aver fatto riferimento alla precedente ordinanza, la n. 85 del 14 aprile 2020, con la quale era stata disposta la riapertura del camposanto, resasi necessaria stante le numerose pressanti richieste, in tal senso, da parte della cittadinanza, ma in ogni caso legata al rispetto delle prescrizioni in materia di sicurezza, evidenzia che da una maggiore verifica, si è rilevato che il citato provvedimento di riapertura del cimitero, è risultato non conforme alle prescrizioni del ministero della Salute emanate in data 01 aprile 2020. Da qui, la necessità di ordinare nuovamente la chiusura del cimitero comunale da lunedì 20 aprile e fino al 3 maggio 2020, salvo ulteriori modifiche o integrazioni in ragione dell’evolversi della situazione emergenziale.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.